F.A.Q.

Cosa chiedere a Matteo Cavassa Photographer

QUAL E’ IL TUO STILE FOTOGRAFICO?

Il mio è uno stile spontaneo e semplice. Cerco di raccontare, in modo naturale e non invasivo tutti gli aspetti della vostra giornata.
Questo non vuol dire che non farò foto di gruppo con i genitori e amici, basta che me lo chiedete e io sarò lieto di farlo.

LAVORI SOLO IN LIGURIA?

No, amo viaggiare e scoprire posti nuovi, ma naturalmente ci saranno dei costi di trasferta aggiuntivi che comprendono gasolio, autostrada e hotel.

PREZZO?

Per sapere il prezzo del mio servizio non esitare a contattarmi a info@matteocavassa.com

COME SI PRENOTA IL TUO SERVIZIO?

Semplicissmo!! Una volta verificata la mia disponibilità, e stabilito il servizio, basterà versare una caparra pari al 30% del costo pattuito.

QUANTE FOTO SCATTERAI?

In un matrimonio scatto molte fotografie ( 3000/4000 foto ); ma dopo una attenta selezione ve ne consegnerò 500/700. Ovviamente più il vostro matrimonio è ricco di emozioni e colpi scena più avrò materiale su cui scattare e quindi raccontare il vostro giorno.

QUANTO TEMPO RIMARRAI AL MATRIMONIO?

Il mio servizio comprende dalla preparazione ( SPOSA/SPOSO ), cerimonia e ristorante ( anche dopo il taglio della torta ), in poche parole starò con voi dall’inizio fino alla fine.

QUANTO TEMPO CI VUOLE PRIMA CHE CONSEGNI IL LAVORO?

Di solito consegno il lavoro dopo uno o due mesi. una volta finito vi contatterò per venire in ufficio per visionarle insieme creando per voi una SLIDE con musiche di sottofondo per rendere più piacevole il racconto del vostro giorno.

CHE TIPO DI ALBUM OFFRI?

Ho una vasta scelta di album, dal l’album tradizionale, che poi è più un oggetto d’arredo, al fotolibro.

FAI LA POSTPRODUZIONE ?

Ovviamente tutte le foto che vi consegnerò saranno tutte postprodotte ma questo non vuol dire il ritocco di rughette, dimagrimento ecc.. ecc… anche perchè il mio stile consiste nel documentare il vostro giorno nei suoi pregi e difetti.


PER OGNI ALTRA DOMANDA O DUBBIO CONTATTATEMI.